" La cucina è un' opportunità, non un limite."

Casa Mandina: ristorante a Maiori.

Casa Mandina è un ristorante situato in un vicolo storico di Maiori, nella splendida Costiera Amalfitana, ed è capitanato dai fratelli Pappalardo, proprietari e Chef dello stesso.

Strutturalmente si presenta come un locale elegante ma non troppo formale, moderno ma con un caratteristico soffitto a volta.
Punto focale dell’ambiente è la cucina a vista.
Vanta una conduzione famigliare che, assieme alla maestria di Alfonso e Cristian, si rivela l’arma vincente del Casa Mandina.

Offre due tipologie di servizio: al tavolo ed al banco vicino alla cucina, dove si ha l’onore di osservare gli Chef in azione ed intavolare piacevoli chiacchierate.

casa mandina

Il servizio in sala è capitanato da Fioretta, che, con la sua affabilità ed i suoi sorrisi, riesce a farti sentire come a casa.
Ad accogliere i clienti, però, oltre a Fioretta, c’è anche Maria: mamma degli artisti presenti in cucina, e jolly del ristorante. Potete scovarla alla cassa tanto quanto a dispensare allegria in sala, senza mai risultare invadente, anzi!

Casa Mandina si differenzia dalla concorrenza per la qualità della materia prima, ma soprattutto per la maestria della lavorazione della stessa. Una cucina di qualità, estro, tecnica, consapevolezza, sempre pronta a stupirti.
Ti sorprende dall’inizio alla fine: da quando ti siedi e porti il primo boccone alla bocca, mandando in estasi le papille gustative, fino a quando ti rechi alla cassa per pagare il conto: un prezzo irrisorio rispetto alla qualità assaporata poc’anzi, la cui conseguenza è un meraviglioso viaggio sensoriale.

Cliccate qui per conoscere le mie prime impressioni che furono, e confermate ad ogni visita.

Recapiti Casa Mandina:
Indirizzo: Via Casa Mannini, 10, 84010 Maiori SA
Telefono: 089 851620

Iscriviti alla newsletter per ricevere le mie ricette e le novità riguardanti Cucina Casalinga di Jay.